Si annuncia un Natale divino al Caveau 38 di Palermo, dove la tradizione culinaria incontra l'eleganza enoica di Feudo Disisa per una serata in grande stile. Un’impeccabile fusione di ingredienti e ricette, tecniche di cottura e idee innovative nel menù a base di pesce ideato dallo Chef Francesco Piparo, pronto a conquistare, ancora una volta, cuori e palati dei palermitani, per queste feste natalizie.
Saranno diverse le portate servite ai tavoli del locale di via Messina, a partire dalla millefoglie di pescato con tartufo e burrata, il tonno rosso croccante e datterino giallo, il polpo crispy, accompagnati dalle bollicine di un René 2016 (metodo classico). Freschezza ed esplosione di sapori anche con il carpaccio di inverno o la cernia bianca con funghi selvatici e bottarga di muggine, abbinati ai sentori fruttati del Catarratto Monreale Lu Bancu. I riflessi dorati dello Chardonnay Sicilia DOC arricchiranno invece la saint jacques picchiettata allo speck con patate viola ed asparagi. Le sfumature del gusto pregiato lasceranno spazio al rosso rubino intenso del Granmassenti Perricone, servito con la mupa di costiera usticese al fumo e carciofo alla brace, per poi concludere con la dolcezza del Krysos, dalle note aromatiche e avvolgenti.
L’attesa delle feste è in crescente fermento, e tra luci e decori l’appuntamento è per giovedì 14 dicembre, alle 20.30. Il re del pesce crudo e la cantina della Doc di Monreale promettono una Christmas Experience autentica, un’esperienza multisensoriale immersiva tra i profumi del mare e della terra.